mercoledì 3 aprile 2013

CORSO DI FILATURA

FANTALANA VA A MIAGLIANO.....

Per la terza volta avremo il piacere di recarci a Miagliano presso thewoolbox, per partecipare al corso di art yarn con Laura Dell'Erba. Le due precedenti esperienze sono state fantastiche: luoghi bellissimi, persone deliziose e cibo eccellente....cosa si può desiderare di più?
Si può coronare il sogno di imparare a filare la lana. Adesso che abbiamo imparato speriamo di fare un'esperienza diversa che ci permetta di conoscere tecniche particolari e più avanzate per dare sempre più spazio alla nostra creatività.
Ecco cosa si può imparare!!!

CHI VUOLE VENIRE CON NOI IL 25/26 MAGGIO ?
Se qualcuno è interessato a partecipare può lasciare un commento a questo post e cliccare QUI.

6 commenti:

  1. UHHHHH !!!! quanto mi piacerebbe !!!
    ... poi ci raccontate, VERO????
    Ilaria

    RispondiElimina
  2. Certo che vi racconteremo! Ma vi assicuro che per chi ne avesse la possibilità è un'esperienza davvero fantastica da vivere in prima persona.
    Noi faremo comunque un bel reportage per cercare di trasmettere a tutti ciò che avremo vissuto su quelle splendide montagne!

    RispondiElimina
  3. Ciao, come sono tentata.....la voglia c'è ma posso saperlo solo quindici giorni prima. Come faccio a sapere i dettagli: orari dei corsi,prezzo e se ( riesco a venire) e' possibile pernottare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai vieni anche tu! Per i dettagli clicca sul link nel mio post (c'è scritto clicca QUI) e potrai vedere tutti i dettagli che cerchi.C'è anche la possibilità di pernottare in un B&B lì vicino con stanze carinissime e prezzi contenuti.
      Comunque se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi mandarmi una mail a fantalana68@gmail.com
      TI ASPETTIAMO!!

      Elimina
  4. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti e seguirci a vicenda, fammi sapere :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mifa piacere!!! Corro subito a visitare il tuo blog!
      Ciao e grazie.

      Elimina